Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

mercoledì 17 gennaio 2018

BARLETTA : Tommy Dibari nuovo direttore generale

L’autore e scrittore fu tra i fondatori dell’agenzia di comunicazione guidata da Fabio Mazzocca e Marco Divenuto


Presentato il nuovo organigramma dell’agenzia di comunicazione Wake Up di Barletta. La compagnia guidata dal presidente Fabio Mazzocca e dal co-founder & marketing manager Marco Divenuto ha un nuovo direttore generale. Si tratta dell’autore televisivo e scrittore Tommy Dibari, anche lui di Barletta e tra i soci fondatori, nel 2001, della stessa Wake Up. “Il mio ritorno alla Wake Up è un’evoluzione e una rivoluzione insieme”, sottolinea Dibari. “In questi anni siamo cresciuti tutti, abbiamo fatto grandi esperienze ed ora siamo pronti ad affrontare le nuove sfide del mercato. Voglio ringraziare Fabio Mazzocca e Marco Divenuto per la fiducia che mi hanno accordato. Hanno fatto un lavoro straordinario, Wake Up è oggi l’agenzia di comunicazione del sud più famosa del nord Italia. Oggi c’è la volontà di andare oltre, di guardare oltre i confini del nostro Paese. C’è un mercato infinito da conquistare e questa agenzia ha professionalità di altissimo livello in grado di affrontare la sfida. Sono convinto che affronteremo con questo vascello degli oceani meravigliosi. Certo non mancheranno le intemperie, ma sicuramente raggiungeremo le mete che intendiamo conquistare e siamo pronti a questa splendida, meravigliosa, avventura”.
“Il ritorno di Tommy, ma anche una definizione più puntuale di ruoli e responsabilità, ci permetterà di fare un notevole salto di qualità”, assicura Divenuto, socio fondatore dell’agenzia e direttore dell’area “Traditional & New Digital Media”. “Oggi abbiamo la necessità di dare una svolta soprattutto in termini di motivazioni e in termini di energia a un team che è stato rinnovato per alcune figure e che adesso si vede proiettato verso obiettivi importanti e nuovi. Abbiamo acquisito diverse competenze negli anni e le figure che oggi appartengono a questo tipo di sistema sicuramente sapranno dare il loro contributo importante”.
La nuova Wake Up sarà sempre più web oriented. “Una vera sartoria del web”, spiega il presidente Mazzocca. “Siamo stati tra i primi a crederci ed oggi abbiamo acquisito strumenti e professionalità in grado di offrire alle aziende un abito su misura con tutti quelli che sono gli strumenti che il mercato del web mette a disposizione. Oggi il web è l’unico mezzo di comunicazione che cresce a doppia cifra ogni anno e noi siamo pronti a far cogliere alle aziende le opportunità offerte da questo straordinario sviluppo del business. Con Tommy Dibari e la nostra squadra di web tailor sia già al lavoro per proporre campagne di comunicazione innovative pensate esclusivamente per il web”.

Nessun commento:

Posta un commento