Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

lunedì 5 dicembre 2016

TRANI : Secondo punto per l’Apulia, segna Maratea al 91’:Trani – Nebrodi 1 a 1

Finisce 1 a 1 la partita disputata oggi al “Comunale” tra l’Apulia Trani ed il Nebrodi. Si tratta del secondo punto per l’Apulia Trani, che strappa un pareggio grazie ad Ilaria Maratea, che regala ai tifosi un goal in contropiede al 46’ del secondo tempo, dopo essere entrata sei minuti prima in sostituzione di Riccio, protagonista di una bella prestazione.
Il primo tempo è finito 0 a 0, ed è stato segnato da buone incursioni di Sgaramella e da una sfortunata traversa di Pina Mariano. I goal si sono tutti concentrati nella ripresa: al 34’ del secondo tempo l’arbitro, Gilberto Gregoris di Pescara, fischia un rigore per il Nebrodi, messo a segno da Dragotto. Nulla stavolta ha potuto Tiziana Mariano, che finora ha parato due rigori in otto gare. Ma le biancazzurre hanno reagito con il goal arrivato al primo minuto di recupero.
Questa la formazione del Trani: Mariano T., De Marinis, Spallucci, Chiapperini, Delvecchio, Volpe (23’ pt Laurora), Iorio, Cagiano, Riccio (40’ st Maratea), Sgaramella, Mariano P. (29’ st Diaferia). A diposizione: Campana, Ventura, Manzi, Resta.
Per il Nebrodi, Vitale, Raffaele, Furno, Fabio, Filangeri, Trassari (6’ st Polizzotto), Rigaglia, Lazzara, Coco (17’ st Laface), Dragotto, Lombardo.
Per le biancoazzurre, ci sono da segnalare due ritorni in panchina: Roberta Resta, di Gioia del Colle, centrocampista mancino esterno, che ha giocato la scorsa partita contro la Roma Decimoquarto, tornata in casa tranese dopo un prestito alla Pink Bari, classe 1999; Federica Diaferia, che ha fatto il suo esordio in questo campionato proprio oggi, attaccante, coratina classe ’94, in casa Apulia da sei anni, tornata dopo una breve pausa.


Nessun commento:

Posta un commento