Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

giovedì 22 settembre 2016

PUGLIA : Concorso “Mister Italia 2016”, al pugliese Gabriele Iurino il titolo di “Volto più bello d’Italia”

A scoprirlo l’agenzia GF Management di San Ferdinando di Puglia

Una grande vittoria per la Puglia al concorso nazionale di “Mister Italia 2016”: Gabriele Iurino, ventenne barese, è il “Volto più bello d’Italia”. Studente di Giurisprudenza con il sogno di entrare nel mondo dello spettacolo, domenica 18 settembre ha conquistato a Pescara il secondo posto in classifica generale e la fascia “Volto più bello d’Italia” tra ben settantaquattro candidati. Un titolo prestigioso all’interno di un concorso ormai affermato che ha lanciato volti noti nel mondo dello spettacolo quali Gabriel Garko, Massimiliano Morra e Alessandro Bivi.
A scoprire il giovane talento la GF Management di Michele Garofalo, agenzia di San Ferdinando di Puglia che si è occupata del tour regionale dei marchi Mister Italia e Miss Grand Prix; un lavoro partito a Canosa di Puglia lo scorso aprile, con l’inizio delle selezioni, e conclusosi con la finale “Mister Italia Puglia” il 25 agosto a San Ferdinando di Puglia. La GF Management si è avvalsa della collaborazione di esperti nel settore, come il talent scout Rosario Porzio e il manager Fabrizio Rivelli.
Un giovane, Gabriele Iurino, che ritiene la bellezza fisica un ottimo biglietto da visita ma ama farsi conoscere anche al di là del suo aspetto esteriore:
“Il titolo di "Volto più bello d'Italia" è un grande orgoglio per me, per la mia famiglia e per la mia Regione, a cui dedico la mia vittoria – ha dichiarato Gabriele Iurino -. Il mio sogno è quello di sfilare per brand di alta moda e conoscere il settore del cinema, ma ci penserò strada facendo. Intanto questa è stata un’esperienza bellissima che non dimenticherò e per la quale ringrazio la GF Management di Michele Garofalo, Rosario Porzio e la Claudio Marastoni Comunication che mi sosterrà in questo primo anno”.

Soddisfatto anche Michele Garofalo della GF Management di San Ferdinando di Puglia, che ha dichiarato: “La GF Management conclude con ottimi risultati un’esperienza molto costruttiva che ha visto nascere preziose collaborazioni: prima tra tutte quella con il direttore artistico Kevin Dellino, che vanta esperienze professionali in radio del calibro di RDS e Radio Norba; importante anche il sostegno della Emanagement di Rosario Porzio. Per la stagione 2016-2017 la GF Management resterà agenzia esclusiva Mister Italia e Miss Grand Prix della Regione Puglia. Un sentito in bocca al lupo a Gabriele Iurino per la sua carriera”.

Nessun commento:

Posta un commento