Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

venerdì 27 marzo 2015

BARLETTA : Tenta di uccidere l’ex moglie ma accoltella un’amica

Taglierino alla mano, pensando di uccidere la ex moglie, ha brutalmente sfigurato il volto di una 71enne che si trovava in auto insieme alla cognata. Rintracciato in Molise dai Carabinieri è finito in manette. Si tratta di un 58enne pregiudicato andriese arrestato dai carabinieri della Compagnia di Barletta in esecuzione di un’’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.i.p. del Tribunale di Trani su richiesta della locale Procura della Repubblica, per tentato omicidio.
L’’uomo era uscito dal carcere da appena due settimane per aver già tentato in precedenza di uccidere la sua ex moglie. Nonostante ciò, la sera dello 16 marzo scorso, notando la cognata in auto con un’’altra donna, ha ritenuto che quest’’ultima fosse la ex moglie e non ha esitato ad aggredirla. Ha aperto lo sportello lato passeggero e dopo averla presa per i capelli l’’ha ferita ripetutamente con un coltello alle guance e al collo, mancando la giugulare per pochi millimetri.
Resosi conto dell’’errore, l’uomo si è dileguato. Immediate le ricerche dell’’uomo da parte dei Carabinieri della Compagnia di Barletta che alla fine lo hanno rintracciato in un’’abitazione del comune di Bojano, in Molise, dove è stato tratto in arresto.
Su richiesta della Procura della Repubblica di Trani l’’uomo è stato associato presso la casa circondariale di Campobasso.
La donna è stata poi ricoverata presso l’’Unità di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva del Policlinico di Bari ed ha riportato una prognosi complessiva di 40 giorni.

Nessun commento:

Posta un commento