Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

mercoledì 14 aprile 2010


BAT : SUCCESSO AD EXPOLEVANTE DEI LIBRI DI MICHELINA PIAZZOLLA


Alla rassegna primaverile fieristica “Expolevante” conclusasi domenica 11 aprile scorso alla Fiera del Levante di Bari hanno ritrovato un significativo successo di pubblico i libri di Michelina Piazzolla “Calcio al femminile,che passione!” e “La Mia Overland” entrambi presenti sia nel padiglione della casa editrice Rotas che nell'ambito del convegno sul Calcio al Femminile svoltosi nel salone Maracanà alla presenza della Presidente Onoraria nazionale
la prof.ssa Natalina Ceraso Levati e della nota calciatrice della nazionale femminile Patrizia Panico. La prof.ssa Piazzolla ha ricevuto apprezzamenti e congratulazioni anche dal Presidente Regionale FGCI dr. Vito Tisci ed è stata festeggiata dalle nuove calciatrici pugliesi che nel pomeriggio hanno gareggiato per beneficenza nello stadio della Vittoria di Bari.
Nello stand della Rotas ha anche avuto modo di incontrare alcuni camperisti pugliesi che hanno apprezzato l'avventuroso viaggio a Capo Nord descritto nel libro “La mia Overland”.

Nelle foto, con Michelina Piazzolla: una calciatrice-poliziotta del Commissariato S.Paolo di Bari; due famiglie di camperisti andriesi,di cui una residente in Germania; e con Patrizia Panico,giocatrice della nazionale femm.le, e Natalina Levati,presidente onoraria della Fed.
Naz.le Calcio Femminile.

Nessun commento:

Posta un commento